venerdì 2 novembre 2012

REWIND - 1 Novembre 2012

Dopo 2 giorni di emme da rimuovere dal mio cervello, 2 tazzine di caffè e un cappuccino con tanto di croissant biologico fatto rianimare col microonde, i miei neuroni oggi sono tutti in prima linea, pronti e svegli come galli da combattimento. 
Ringrazio mia madre, cattolica praticante, che, paradossalmente, non mi ha battezzata 41 anni fa con un nome impresso sul calendario. Insomma, sono una Donna, non sono una Santa.
Buona giornata a tutti, dunque, qui splende il sole ed io sorrido. ^_^

1 commento:

Torresi Mariantonietta ha detto...

Sei una donna non sei una santa ma sei una grande Donna, io faccio il tifo x i tuoi neuroni che possano vincere la battaglia ...buona giornata a te .....Qui splendera il sole quando tornerai e sorrideremo ...