venerdì 2 novembre 2012

La consapevolezza è la mia condanna. 
Si. Sono anche mediamente intelligente. Nulla di grave, per carità. Poteva andarmi peggio. Credo, anche, di essere affetta dalla sindrome del menefreghismo cronico. 
Più la gente mi parla e mi ubriaca dei propri drammi personali, più mi viene il voltastomaco. 
Lo ammetto senza ritegno: le persone mi hanno stancato. 
Mi viene l'orticaria da scazzo. 
Il loro "IO", perpetuo, piagnucoloso, spocchioso, accentratore, mi ha disgustato.
Donatori di merda, individui insignificanti, pieni di acciacchi e punti neri...
Trovatevi un modo per sopravvivere, unitevi in un partito dei vessatori inconcludenti.
Ma per pietà, per carità, cessate d'importunare il prossimo con le vostre inezie, con le vostre pietose disgrazie.
Le vere tragedie sono ben altro.
Mai perdere il senso delle proporzioni. Flash.

1 commento:

TORRESI MARIANTONIETTA ha detto...


Chi capisce la tua inteligenza capisce tutto di te, si capisce il tuo carattere freddo ,distaccato,si capisce tutto il tuo menefrechismo,...Allora uno puo anche dire :madonna e chi è questa!..Io ti ho notata, ti ho seguita,da lontano mi sei piaciuta moltissimo da subito ho letto molte cose di te ...poi mi sono presentata,e piano piano commentado i tuoi link ...parlando con te ti sei aperta pur capendo di non aver avanti una persona istruita cioè io.Penso che non ci sia una persona più dolce e cara di te ,io ce ne avrei avute di cose da dirti ..ma ti ho capita , se ti avrei messo al corrente dei miei problemi ti avrei persa e io una volta detti a te ero sempre nella merda. Sei una grande Romi sei qualcosa di speciale ..le tua inteligenza non ha limiti sono sicura che incanteresti il mondo intero sententoti parlare.Ai garbo anche quando ci fotti tutti ah garbo quando ci pernnacchi ...ai garbo in tutto e questo sai chi lo può fare ..solo una persona dotata della tua inteligenza ...non offendi neanche se ti impegni ci riesci , ma ti sai far capire benissimo quando è ora di finirla ...Ecco questa sei tu secondo il mio punto di vista ti saluto Romi