mercoledì 1 gennaio 2014

Mi fanno male i pensieri.

Succede.
Succede che ho mal di gola e ho Mal di stomaco, ho freddo e poi ho caldo. Sono nervosa. Mi fanno male i pensieri. Le calze mi danno fastidio. Il laccio del reggiseno mi stringe. Le parole mi soffocano.
I cani e i gatti hanno paura dei botti di capodanno. Anche i bambini. I cani abbaiano, i bimbi piangono. A chi serve? Fanculo usi e abusi di tradizioni idiote e obsolete.
Sparatevi nei pantaloni, senza rimorsi di (in)coscienza.
Quanti messaggi inutili. Domani sarà solo un altro giorno, uguale agli altri. Che c'era da dire. Auguri di che.
Che c'era da fare.
Bisognava far tutti l'amore. Unire i cuori, i sensi, le emozioni. Le paure. E, invece no.
Domani avremo tutti le occhiaie, come borse della spesa. Potremmo raccontare la nostra sbronza. Ci si ubriaca tutti a fine anno. Che cazzo vorrà dire. Mah.
Ci sono tracce di rosso ovunque, perizomi e mutande, calzini, piatti e bicchieri di plastica. Bocche pennellate di rossetto e qualche dito stroncato da un artificio. Sogni erotici. Spazi chiusi.
2014... volte vaffanculo.
Torno tra le mie coperte.
Mi rannicchio. Mi scaldo.
Prendo le distanze dal mondo. Ti penso. Mi pensi. Non basta.
Non basta mai.
Facciamo il gioco del silenzio.
Perde chi parla per primo.
Shhhhhhh.

1 commento:

Mariantonietta Torresi ha detto...

E che fai quando ti trovi in questi momenti....segui la corrente,cosapevole di essere colpevole di tanta banalità...si perchè li odi anche tu per tanti motivi ma fai quello che fà gli altri... magari mentre fai gli auguri...pensi ahahah che cazzate...e ti viene in mente magari mentre facevi l'amore durante l'ultima notte dell'anno che ti scambiavi gli auguri con il tuo compagno di vita...e dopo pochi mesi..incominciava il calvario....ti viene in mente ...che alla fine dello stesso anno lui voleva fare lo stesso "rito" e che non ci riusciva perche pochi giorni dopo moriva.....
Allora scatta un non sò che...non ti controlli ...e fai tutto quasi per dispetto...si 2014 vaffanculo...perchè sai che sotto alle coperte sei sola...vaffanculo e bevi per dispetto vaffanculo io che non mi dissocio da un mondo banale...da un mondo di pappagali me compresa.....